Improvvisamente – Teresa Viola

“Improvvisamente”

di Teresa Viola

Dalla nota dell’editore:

La scrittrice Teresa Viola con questa pubblicazione dal titolo “Improvvisamente” si presenta per la prima volta al pubblico.

L’opera si suddivide in tre brevi raccolte formate da dieci sguardi ciascuna. Il libro in sé è breve proprio per volontà della scrittrice nel non tediare il lettore.

Infatti, la scrittrice si presenta e apre il libro della sua vita quasi improvvisamente, utilizzando il gioco di parole del titolo che ci ha proposto, portando i lettori a dialogare con lei.

 

Amarti non è un’impresa riesce subito facile. Ti sei arresa dinanzi al solito vortice che ci travolge, il logorio della vita quotidiana. Tu ci tendi le tue braccia e ci avviluppi come una madre ci proteggi, infondendoci sicurezza e quiete.”

[da “A Presa”]

 

“Improvvisamente” sarà presto disponibile in tutte le librerie online!

È possibile prenotare una copia inviando un’e-mail a: info@tomarchioeditore.it

 

Genere: poesia in prosa

Prezzo: 7.00 euro

Spedizione: 4.00 euro

Pagine: 56

Pubblicato: prima edizione settembre 2021

ISBN: 978-88-945946-4-5

Ordina via e-mail: info@tomarchioeditore.it

 

Teresa Antonella Viola è una dipendente pubblica col diploma di maturità magistrale conseguito nell’anno 1980 presso l’istituto “Pennisi” sito ad Acireale (CT).

Nata in un paesino dei Nebrodi nell’anno 1961, vive nei paesi etnei vicino alla bella Taormina ed alla maestosa Etna. “Improvvisamente” è il suo esordio in editoria.

 

 

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: